Territorio Urbanistica e viabilità

- Sacta. E’ una questione da sbloccare nel rispetto delle regole delle parti in causa e della valorizzazione del territorio. I contatti allacciati con la proprietà vanno coltivati per arrivare a un esito positivo. Nella progettazione e nello studio di questo spazio uno degli orientamenti sarà di tener presente le situazioni di disagio abitativo.

- Rue e viabilità.  Alla luce di recenti accadimenti si è rilevato che in alcuni punti tale documento è migliorabile in una visione più ampia e in ottica di semplificazione.

- Valutazione pista ciclabile sul lungo Rigossa, per collegare la città di Gambettola alla riviera romagnola.

- Per migliorare l’assetto del territorio, garantire il turismo e la sicurezza, il Comune deve fare in modo che sia rivista e aggiornata la toponomastica delle strade per garantire il rispetto della legge che impone al comune di sovrintendere al bene e alla sicurezza del territorio denominando correttamente le strade e numerandole in maniera inequivocabile. Il Comune provvede alla indicazione dell’onomastica stradale e della numerazione civica. La numerazione degli accessi, sia esterni sia interni, deve essere effettuata in conformità alle norme stabilite dall’Istituto centrale di statistica (in occasione dell’ultimo censimento generale della popolazione e alle successive eventuali determinazioni dell’Istituto stesso).

Programma 2014 versione 2.0 – Lista Civica Elezioni amministrative

Copyight © 2014 by Luca Cola. Powered by Staff.
Seguimi Facebook.

Privacy Policy