Ti presento la mia squadra: Faenza – Corrias

Ho accettato la proposta dell’amico Luca Cola, perché ritengo sia giusto mettere a servizio della nostra città, per un periodo definito, le competenze ed idee maturate nel corso della propria esperienza sia lavorativa che di vita all’interno della comunità sociale. Credo, tra l’altro, che in una fase peculiare come questa sia doveroso provare a fornire il proprio contributo impegnandosi fattivamente in prima persona, senza limitarsi solamente a critiche e polemiche.
Una delle principali motivazioni che mi ha indotto ad accettare questo impegno, trova la sua genesi nella composizione della lista civica, caratterizzata da persone aventi differenti estrazioni culturali, politiche, sociali e, tale connotato, rappresenta per me la forza distintiva, in quanto si propone di superare le inutili contrapposizioni ideologico-politiche, facendo leva esclusivamente sulle qualità dei partecipanti .
Credo quindi, che nelle realtà locali – caratterizzate da un contatto e una conoscenza diretta e quotidiana del territorio e dei cittadini – sia fondamentale la prevalenza delle capacità personali degli amministratori rispetto agli apparati organici nazionali.

Nato a Cesena il 23.09.1974
Residente a Gambettola in Via Ariosto n.24
Insieme con Patrignani Francesca, mia moglie, abbiamo 3 figli
Dottore Commercialista e Revisore Contabile

Alessandro

Faenza - Corrias elezioni amministrative 2014 Gambettola

Faenza – Corrias elezioni amministrative 2014 Gambettola

 

Mi chiamo Michela Corrias, ho  40 anni, sono sposata con Andrea con cui ho 3 figli. Vivo  da 15 anni a Gambettola, adoro i suoi luoghi e la sua gente; di Gambettola penso che sia come una grande famiglia in cui ognuno può dare il proprio contributo. Sono convinta che 16 persone da sole non possano sapere qual’è il bene e il futuro di un paese ed è per questo motivo che credo fortemente nella cittadinanza attiva, nell’informazione per tutti, libera e trasparente; m’impegno ad ascoltare e a dar voce alla politica fatta dai cittadini. 

“Credo nella cittadinanza attiva e nell’informazione libera, m’impegno a dare voce ad una politica fatta da tutti”
Michy

 

Copyight © 2014 by Luca Cola. Powered by Staff.
Seguimi Facebook.

Privacy Policy